belarto.it

Domande frequenti

Come posso inserire un ordine?

Ti invitiamo a vedere un'anteprima completa dell'inserimento di un ordine qui.

Cosa devo fare se ho fatto un errore nell'ordine?

Ti preghiamo di contattare appena possibile il rivenditore selezionato. Fino a che i biglietti non sono stati stampati o spediti è possibile modificare il tuo ordine.

Come faccio a sapere il costo totale dell'ordine?

Puoi trovare il costo totale nel tuo carrello. Nel caso in cui appaia la frase “prezzo su richiesta” in riferimento ai prezzi di stampa, o per qualsiasi altro costo correlato, ti invitiamo a contattare il tuo rivenditore.

Oltre all'ordine on line, in quale altro modo posso acquistare i prodotti?

Puoi recarti direttamente dal rivenditore più vicino a te, per trovarlo clicca qui.

Quali sono i tempi di spedizione?

I biglietti verranno inviati al rivenditore entro 2 giorni lavorativi. Se hai richiesto anche il servizio di stampa, questo sarà eseguito dal tuo rivenditore dopo la tua accettazione della bozza. Se un ordine è molto urgente di preghiamo di comunicarlo al rivenditore scelto.

Le buste sono incluse?

Sì, tutti i biglietti arriveranno con la busta abbinata

È possibile richiedere dei campioni?

Sì, puoi ordinare fino a 3 campioni gratuiti. Per favore clicca qui per maggiori informazioni.

Posso ordinare anche un campione con il testo personalizzato?

Purtroppo non è possibile ordinare un campione con il tuo testo o la tua foto, perché i biglietti sono stampati in modo tradizionale e stampare un solo pezzo, ad esempio, ha lo stesso costo di stamparne 50. Puoi però ordinare on line un campione gratuito, così da poterti rendere conto della resa.

Alcuni modelli hanno il testo stampato anche esternamente. Può essere modificato?

Se il testo è stampato esternamente sarà possibile modificare solo i nomi, mentre il testo stampato all'interno del biglietto potrà essere completamente modificato.

Posso ordinare anche biglietti con testi diversi tra loro?

Si, selezionando “sostituzione del testo” potrai inserire un secondo testo da stampare su alcuni biglietti. In questo caso il colore di stampa sarà uguale per entrambi i testi. Vuoi il testo di un colore diverso? Contatta il nostro customer service all'indirizzo info@belarto.it, saremo lieti di aiutarti!

È possibile stampare un testo su entrambi i lati interni del biglietto?

Certo, se lo spazio interno è abbastanza si può stampare su entrambi i lati. Se desideri che venga fatto, per favore indicalo al momento dell'inserimento dell'ordine, utilizzando lo spazio per i commenti relativi al testo.